lunedì 20 febbraio 2017

Titolo dalle potenzialità enormi

Provate a pensare di comprare con pochi click sul vostro smartphone qualcosa che vedete alla tv, oppure in rete ma anche su una rivista... eccezionale per me... basta inquadrare l'immagine che si è automaticamente indirizzati sul relativo sito per l'acquisto...

Sono convinto che sentiremo parlare molto di questo titolo nei prossimi mesi e per me moltiplicherà x volte la sua capitalizzazione attuale (che è intorno ai 54 mln) entro 2 anni.

GIGLIO GROUP Ticker GGTV

Quotato sul segmento AIM di borsa italiana, ma entro l'estate passerà allo STAR.

E-commerce 4.0: “Compreremo inquadrando la tv con lo smartphone”


Buon Trading.


GIGLIO GROUP Giornaliero


8 commenti:

  1. Ciao AngeloTraderone, ti leggo anche sul fol.
    Io credo che il mercato AIM oltre che bar e scantinati, quoti anche Aziende con la 'A' maiuscola, come potrebbe essere guesta GIG. Secondo me a spulciare bene si possono trovare più diamanti grezzi su questo mercato che sui segmenti superiori. Titoli che scambiano poco sconosciuti ai più ma con grandi potenziali, se mantengono le promesse. cito in ordine sparso...CLA SB GIG su tutte e poi TB o il settore cinema con il tridente LEONE NOTORIUS LUCISANO. tra pir passaggi di segmento operazioni straordinarie crescite interne e esterne m&a secondo me è più facile fare un bel colpo qui che negli altri segmenti per chi vuole o può investire solo nel nostro italico giardinetto di azioni. Che ne dici? ci leggiamo sul fol... ;)

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,

    Dico che hai ragione. Nel medio lungo termine molti titoli moltiplicheranno x volte il loro valore. Unica pecca gli scambi troppo sottili anche se con l'avvento dei pir un pò la situazione è migliorata... Se uno punta a moltiplicare x 4 o 5 volte il capitale in 4-5 anni non può certo pensare di farlo con Eni i Fiat, mentre con una small cap è possibilissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sempre io Simone...
      tanto per non fare nomi? ;)
      io le mie le ho dette...
      ciaoo

      Elimina
  3. Ciao Angelo,oggi sono usciti i dati al 30 settembre,a me sembrano buoni.Come li giudichi,sei sempre proprenso a mantenere il titolo a lungo in portafogli?

    RispondiElimina
  4. Ciao Walter, io in questo momento non ho più il titolo in ptf.
    Titolo che però pur coi fisiologici ritracciamenti si mantiene dentro un solido trend rialzista da oltre un anno. I dati usciti sono buoni ma per continare a salire per me devono continuare a crescere in doppia cifra trim su trim anche in futuro. Per chi ancora ha il titolo in ptf avendolo comprato quando scrissi questo post, il mio consiglio è di mantenenere almeno finchè non perde la mm200 sul giornaliero che oggi transita in area 5,84 in modo da intercettare eventuali ripartenze verso i massimi senza farsi buttare fuori da ulteriori storni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo mi sembra siamo in un momento topico....

      Elimina
    2. Buongiorno, direi che per non invalidare tutto il trend rialzista partito da ottobre 2016 deve recuperare la mm200 sul giornaliero che oggi passa per area 6,43 circa.

      Elimina
    3. Angelo,oserei dire chiusura chirurgica

      Elimina