lunedì 31 luglio 2017

Analisi AUTOSTRADE MERIDIONALI

Prezzo attuale € 26,12. Il titolo sta per completare una figura grafica nota come cup&handle (tazza con manico). Chiusure settimanali sopra la resistenza statica di area 27, avrebbero un' interessante target rialzista posto in area 38-40€ realizzabile nell'arco temporale di 12-18 mesi.

Buon trading.

AUTOSTRADE MERIDIONALI Settimanale



11 commenti:

  1. Ciao Angelo,domani i dati di Autostrade Meridionali,se buoni penso si possa andare a chiudere oltre i 27 euro e incamminarci verso i target che hai citato.

    RispondiElimina
  2. Ciao Walter,
    Si vediamo se questa è la volta buona.

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelo,dati buoni ma gia' oggi e' in ritraccio.Titolo pesante peggio di un elefante

    RispondiElimina
  4. Ciao Angelo,dopo i dati di ieri nuovo massimo a 34,8 e oggi pesante ritraccio a 32,7.Pensi che i 38 40 siano sempre alla portata oppure meglio uscire a questi prezzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buondì, vista la salita degli ultimi giorni per me fino in area 31 è un "normale" ritracciamento da classiche sell on news. Se oggi avessi il titolo uscirei solo alla perdita di area 31.

      Elimina
  5. Ciao Angelo,il titolo sembra voler ripartire al rialzo(al momento ha battuto 33,2 come massimo)pensi che prima del 23 aprile(giorno di stacco dividendo)possa vedere nuovi massimi oltre i 34,5?

    RispondiElimina
  6. Ciao buongiorno,
    Graficamente mi aspetto un allungo verso un test dei massimi con chiusure giornaliere sopra 33,30.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelo,ieri sono usciti i dati del primo trimestre 2018 con tutti gli indicatori in crescita a due cifre e chiusura a 33,4.Direi che ci sono gli ingredienti per un nuovo strappo rialzista.Buona giornata.

      Elimina
    2. Ciao, si concordo ma per un nuovo strappo deve prima rompere i massimi di fine febbraio. Se li rompe per me strappa all'insu di altri 2-3 euro.

      Elimina
    3. Purtroppo nonostante ottimi dati ha innescato una brutta retromarcia che non mi aspettavo;ora il mio dilemma e' vendere per salvare il salvabile(le ho in carico a 20 di pmc)oppure valutare un'eventuale incremento.Tu come la vedi?Grazie della risposta e buona giornata.

      Elimina
    4. Ciao Walter buongiorno,
      Si tutti i titoli il cui business è tariffato/regolamentato (autostrade enel terna ecc ecc) stanno facendo male scontando interventi del nuovo governo sulle tariffe in genere. Io in attesa di avere una visione più chiara delle manovre che farà questo nuovo governo sottopeserei il settore.

      Elimina